La diretta televisiva può riservare sorprese, come quella che ha riservato Belen Rodriguez ad Alessandro Cattelan, decidendo di non partecipare al suo show. Tuttavia, il conduttore ha reagito con humor, servendo una vendetta televisiva perfetta alla showgirl. Scopriamo come questo inaspettato evento ha alimentato la scena dell’entertainment italiano.

Il rifiuto improvviso di Belen Rodriguez allo show di Alessandro Cattelan: i retroscena raccontati dal conduttore

Belen Rodriguez è stata recentemente la protagonista di un clamoroso dietro le quinte del mondo televisivo. Dopo essere stata annunciata come ospite della prima puntata di “Stasera C’è Cattelan”, la Rodriguez ha improvvisamente deciso di non partecipare allo show.

Alessandro non è rimasto in silenzio di fronte al rifiuto di Belen Rodriguez. L’artista tv, conciliando ironia e verità, ha deciso di raccontare ai suoi telespettatori l’accaduto. Durante il suo show “Stasera c’è Cattelan”, il conduttore ha liberato la sua versione dei fatti con un monologo pungente e divertente, provocando risate tra il pubblico e gli spettatori a casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stasera avremo Annalisa, Tedua e poi ovviamente sarà qui con noi Belen! No, non c’è è andata via. In realtà nemmeno è venuta. Adesso vi svelo cosa è successo davvero.

Infatti, i due si erano sentiti telefonicamente e la Rodriguez aveva espresso il desiderio di fare “tante cose divertenti”. Tuttavia, pochi giorni prima della trasmissione, la showgirl ha anticipato la sua decisione di non presenziare allo show, affermando di non stare molto bene.

Abbiamo invitato Belen, lei ha accettato, bello, ero felice. Ci siamo sentiti al telefono e lei mi ha detto ‘Ale non vedo l’ora di venire così faremo tante cose divertenti’. Tutto bene. Poi a un certo punto anticipano la puntata di Belve in cui ci sono ospiti due dei suoi ex fidanzati, Corona e Stefano De Martino. Mi sono detto ‘perfetto, dal punto di vista televisivo è perfetto’.

Però lì ci dicono che Belen non verrà perché non sta molto bene. E io c’ho creduto, cioè, ci credo tutt’ora. Anzi le auguro di rimettersi. Pare non stai bene, non riusciva a venire questa sera. Ieri però ha pubblicato questa storia su Instagram. Eccola con un bicchiere, credo sia all’asl, mi sembra l’asl questa. Con la crisi dei medici ognuno si fa curare dove riesce. Se era un problema che si risolveva con l’alcol poteva venire qui. Quelle che si vedono saranno le mani del dottore.

Questo repentino cambiamento di programmi, secondo quanto “apparentemente” è coinciso con la puntata del programma “Belve” che avrebbe ospitato due ex fidanzati della Rodriguez: Corona e Stefano De Martino. Nonostante ciò, Cattelan ha assicurato, con un tocco di ironia, di aver creduto sinceramente alle ragioni del suo rifiuto e di augurarle una pronta guarigione.