Il 25 Settembre, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 2023. Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a mettere in evidenza i temi più importanti della serata e a porre l’attenzione sulle news dell’ultima ora.

La convivenza tra i concorrenti sta diventando sempre più difficile. La solarità iniziale ha lasciato il posto a liti e fraintendimenti. Inoltre, il momento delle Nomination è stato particolarmente significativo per via delle motivazioni riportate.

 

Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 25 Settembre

Gli equilibri nella Casa del GF 2023 sono cambiati drasticamente. Nella puntata di ieri sera, alcuni concorrenti hanno provato a chiarirsi, mentre altri sono rimasti fermi nelle loro posizioni iniziali. Si è parlato anche dell’attrazione di Massimiliano Varrese per Heidi Baci e c’è stata la prima eliminazione di questa edizione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Massimiliano nel mirino: la reazione di Heidi e la lite con Beatrice Luzzi

Massimiliano Varrese è stato uno dei protagonisti assoluti della quinta puntata del Grande Fratello 2023. L’attore, in un primo momento, è stato invitato da Alfonso Signorini a confrontarsi con Heidi Baci. La ragazza, però, sembra non aver preso troppo bene le sue avance. Per il momento, infatti, pare intenzionata a prendere le distanze da lui. Il diretto interessato, ad ogni modo, ha espresso il desiderio di continuare a combattere per conquistare il cuore di lei.

Decisamente più accesa è stata la conversazione con Beatrice Luzzi. I due concorrenti hanno delle questioni irrisolte che non gli permettono di andare d’accordo. L’ha accusata di essere falsa ed ipocrita. L’ex protagonista di Vivere, al contrario, ritiene che queste parole abbiano solo il fine di indebolirla.

Il primo eliminato del GF 2023

Finalmente, si è entrati davvero nel vivo del gioco. Il pubblico è stato chiamato a scegliere un concorrente da eliminare tra Grecia, Giselda, Arnold, Vittorio e Claudio. È stato proprio quest’ultimo ad avere la peggio. Solo l’8% degli spettatori, infatti, ha deciso di salvarlo.

La maggior parte dei fan del reality show ha preferito puntare il dito su Giselda che, ad oggi, risulta essere una tra le concorrenti preferite. Claudio Roma, così, dopo 15 giorni dal suo ingresso, è stato costretto ad abbandonare la Casa del GF 2023.

Le Nomination del 25 Settembre 2023

Il momento delle Nomination palesi, che ha visto come protagonisti solo i tuguriati, è stato davvero importante. Proprio come accadeva l’anno scorso, infatti, sono emersi temi scottanti, che hanno messo in evidenza alcune situazioni.

In particolare, una tra le concorrenti più votate è stata Grecia Colmenares. Quest’ultima ha affermato che, alcuni dei suoi compagni di avventura, dopo essersi avvicinati a lei, hanno preso le distanze. L’attrice, per cercare di rimanere in Casa, dovrà sfidare Arnold, Giselda, Beatrice e Vittorio. Quest’ultimo, anche se in Nomination, a detta di diversi inquilini, merita una seconda possibilità per provare a modificare alcuni dei suoi atteggiamenti.