Dopo un breve periodo londinese, la celebre conduttrice Barbara d’Urso si prepara a tornare in patria. Barbara è entusiasta di essere protagonista nel teatro con lo spettacolo ‘Taxi a Due Piazze’, che la porta ad esprimere le proprie emozioni in un modo del tutto diverso rispetto a quello a cui siamo abituati a vederla.

Barbara d’Urso torna a teatro: i nuovi impegni per Taxi a 2 Piazze

Settembre è stato un mese all’insegna del trasferimento temporaneo di Barbara d’Urso a Londra, dove ha dedicato il suo tempo all’apprendimento dell’inglese presso una rinomata scuola linguistica. Nonostante l’apparente pausa lavorativa, la nota conduttrice è pronta a riprendere le sue attività nel panorama televisivo italiano, come annunciato nelle sue recenti storie Instagram.

Barbara d’Urso, con il suo caratteristico approccio “cominciamo così”, ha preannunciato un ritorno dinamico che prevede nuovi interessanti impegni. Tra questi, il suo ritorno teatrale con “Taxi a Due Piazze” con i primi impegni previsti per il 3, 4 e 5 novembre presso il Teatro Alfieri di Torino. Non solo, il cast del pezzo teatrale porterà in scena la stessa rappresentazione anche a Senigallia, Gallarate e Firenze durante i mesi di novembre e dicembre.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

durso taxi a 2 piazze
Il ritorno a teatro sembra aver stimolato la passione e l’entusiasmo di Barbara, la quale si è espressa in maniera molto positiva sulla sua esperienza recente con “Taxi a due piazze”. La d’Urso descrive lo show come una “commedia degli equivoci con ritmi serrati e battute velocissime”, richiedendo precisione e cooperazione da parte di tutto il cast. Nonostante la sfida, la presentatrice si dice estremamente felice del suo lavoro e grata per il sostegno e l’ammirazione del pubblico.