La famosa conduttrice Barbara d’Urso ha deciso di aprire un nuovo capitolo nella sua vita, allontanandosi momentaneamente dal piccolo schermo italiano per lanciarsi in una nuova avventura all’estero. Questo articolo offrirà uno sguardo approfondito su questo viaggio, la sua ragione e sul rapporto evolutivo con il suo agente Lucio Presta.

Barbara d’Urso: una nuova vita a Londra

Dopo aver lasciato la conduzione di ‘Pomeriggio 5’, Barbara d’Urso ha stupito tutti con un post su Instagram in cui ha rivelato di volersi trasferire a Londra per un periodo indeterminato, allo scopo di perfezionare il suo inglese in una prestigiosa scuola. Non ha esitato a condividere con i suoi fan la prima giornata di scuola, dimostrando un notevole entusiasmo per questo nuovo capitolo della sua vita. Non solo, l’addio a Pomeriggio 5 ha coinciso con la vittoria su una delle sue più grandi paure: volare in aereo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Vittorio Sgarbi: le sue parole su Barbara d’Urso nella puntata di oggi

Nella puntata di oggi, 5 settembre 2023, in cui veniva analizzato lo scandalo che coinvolge il banchiere Massimo Segre e la sua ex Cristina Seymandi, messo in luce da un video virale che mostrava Segre parlando dei tradimenti dell’ex durante un evento pre-matrimoniale, Sgarbi ha inaspettatamente citato Barbara d’Urso, dichiarando: “Politico fiorentino già amante di Barbara d’Urso”. L’ambiguità del suo commento ha causato confusione sul suo effettivo riferimento, costringendo la produzione a interrompere immediatamente per mandare in onda un altro segmento.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nonostante l’interruzione, le parole di Sgarbi hanno rapidamente catturato l’attenzione del web. L’episodio si è infatti propagato sui social media, diventando immediatamente un argomento caldo per la community online.