Ci prepariamo per un weekend all’insegna delle emozioni con ‘Verissimo‘, il noto talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Un elenco ricco e variegato di ospiti è pronto a sorprenderci, tra attori, conduttori e personalità del mondo dello spettacolo. Aspettiamoci rivelazioni inaspettate, racconti di vita e anticipazioni su interessanti progetti futuri.

Verissimo: gli ospiti di sabato 23 e domenica 24 settembre 2023

Questo fine settimana, Verissimo torna con nuovi momenti ricchi di emozioni, ospiti e temi intriganti, sotto la sapiente conduzione di Silvia Toffanin. Il consueto appuntamento è previsto per sabato 23 e domenica 24 settembre, alle ore 16.30, su Canale 5.

Ospiti e temi trattati nella puntata del sabato:

La puntata si aprirà con i conduttori di “Tù sì que vales”, Alessio Sakara, Martin Castrogiovanni e Giulia Stabile, ansiosi di parlare dell’attesissima nuova edizione del programma. Gli ammiratori di “Terra Amara” saranno entusiasti di vedere l’attore Uğur Güneş, pronto a discutere sia della particolare uscita del suo personaggio Ylmaz, che dei suoi nuovi progetti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Altri ospiti includono Federica Panicucci, che sarà su Canale 5 con “Mattino Cinque News“, Annalisa Minetti che condividerebbe il suo percorso, e Gessica Notaro e Filippo Bologni che parleranno del loro recente matrimonio da fiaba. Infine, la coppia di “Temptation Island”, Gabriela e Giuseppe, parleranno delle emozioni provate durante la loro proposta di matrimonio.

Ospiti e temi trattati nella puntata della domenica:

La domenica di Verissimo sarà ancor più interessante, con l’onorevole Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti che parleranno della loro storia d’amore. Silvia Toffanin accoglierà Gerry Scotti, con uno sfondo di una carriera televisiva di quaranta anni e molti progetti futuri per “Io Canto Generation”.

Anna Tatangelo sarà in studio con la sua storia e il suo talento, mentre Luciana Littizzetto, dell’irresistibile squadra di “Tù sì que vales”, porterà la sua tipica ironia in tv. Infine, Verissimo ospiterà Paola Caruso, che parlerà delle attuali condizioni di salute del suo piccolo figlio Michele seguite con apprensione e affetto dal pubblico del programma.