La nuova edizione de Il Mercante in Fiera promette sorprese e novità. Il famoso game show, dopo diciassette anni, torna sul piccolo schermo con una figura iconica, la ‘Gatta Nera‘. Il ruolo, nelle precedenti edizioni incarnato da differenti personalità, quest’anno sarà ricoperto da un nuovo volto.

Presentazione della nuova edizione del game show “Il Mercante in Fiera”

È con grande emozione che annunciamo l’attesissima ritorna del game show “Il Mercante in Fiera“. Dopo diciassette anni di assenza, il celebre programma torna sui schermi il 25 settembre su Rai 2 e avrà molte sorprese in serbo per il pubblico.

La grande novità è rappresentata dal personaggio iconico della “Gatta Nera“, un ruolo determinante nel corso del gioco. La “Gatta Nera”, una volta ottenuta la carta corrispondente, ha il potere di eliminare un concorrente al termine della prima fase di gioco. Il ruolo della “Gatta Nera” nella nuova edizione è ufficialmente assegnato a Lavinia Abate, Miss Italia 2022.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Chi è il nuovo volto della Gatta Nera

In seguito alla presentazione della nuova edizione di “Il Mercante in Fiera”, si è svelato un ulteriore e emozionante dettaglio: la neo incoronata Miss Italia 2022, Lavinia Abate, interpreterà la Gatta Nera. Questo ruolo, che costituisce una delle novità più succose di questa riportata in onda, si esprime attraverso un’azione caratteristica, ovvero quella di eliminare un concorrente al termine della prima fase del gioco, risultando particolarmente influente sulle dinamiche di gara.

I dirigenti del game show, a lungo in cerca di un nuovo volto da affidare alla Gatta Nera, hanno infine voluto affidare questo ruolo alla giovane e talentuosa Lavinia. Con soli 19 anni, Lavinia si è distinta quest’anno conquistando la corona di Miss Italia 2022 e, a settembre, debutterà ufficialmente in TV indossando i panni simbolici della Gatta Nera nella tanto attesa ripresa de “Il Mercante in Fiera”.

“È arrivato il momento. Lavinia Abate, Miss Italia 2022, dopo un’estate piena di emozioni in giro per l’Italia, comincia un nuovo percorso con il suo debutto televisivo ufficiale”, si legge nel post, che non ha mancato di esprimere il proprio sostegno e le proprie aspettative per il futuro di Lavinia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miss Italia (@missitalia)


Un’avventura ricca di potenzialità per Lavinia, che arricchisce così il suo percorso di una nuova ed appassionante esperienza. È con grande entusiasmo che la aspettiamo come interprete del ruolo della Gatta Nera, un personaggio dal charme misterioso e intrigante che, siamo certi, saprà rendere unico e indimenticabile grazie al suo talento.