La nuova edizione di Ballando con le Stelle, storico show televisivo italiano, si arricchisce di nuovi nomi. Il cast, che vedrà il debutto sabato 21 ottobre su Rai 1, annuncia l’arrivo di molteplici personalità, tra cui Lorenzo Tano, celebre modello, pilota e regista nonché figlio di Rocco Siffredi.

Ballando con Le Stelle arriva Lorenzo Tano

Nel variegato panorama televisivo, Ballando con le Stelle si conferma come un appuntamento imprescindibile per gli amanti della danza e dello spettacolo. Siamo pronti, infatti, a darvi il benvenuto alla 18ª edizione dello show, che debutterà il 21 ottobre, in prima serata su Rai 1.

Ad arricchire il cast dei concorrenti di quest’anno, troviamo nomi noti e volti nuovi. Lorenzo Tano, noto per essere modello, pilota, Direct project manager e regista, si aggiunge ufficialmente tra il il cast di Ballando con le Stelle.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Accanto a lui, altri volti noti del mondo dello spettacolo italiano come Ricky Tognazzi, Giovanni Terzi, Antonio Caprarica, Teo Mammucari, Simona Ventura, Paola Perego, Rosanna Lambertucci, Carlotta Mantovan e Sara Croce.

Siamo pronti a ballare con loro e a lasciarci coinvolgere dal ritmo e dall’emozione che solo Ballando con le Stelle sa regalare. E voi, siete pronti a scendere in pista con noi?