Un nuovo appuntamento con ‘Fake Show – Diffidate delle imitazioni‘, un format originale made in Italy che celebra l’arte delle imitazioni. Una serata piena di divertimento e sorprese, ma anche di discussioni impreviste e momenti fuori programma, per un mix unico di intrattenimento.

Dettagli del Programma Fake Show – Diffidate delle imitazioni

L’appuntamento con ‘Fake Show – Diffidate delle imitazioni‘, il nuovo format originale italiano firmato da Endemol Shine Italy e Direzione Intrattenimento Prime Time, è previsto per lunedì 25 settembre alle 21.20 su Rai2. Il varietà che celebra il mondo delle imitazioni sarà guidato da Max Giusti, coadiuvato da Francesca Manzini e Claudio Lauretta.

Fake Show – Diffidate delle imitazioni: gli ospidi di lunedì 25 settembre

Nella serata saranno ospitati personaggi come Alessandro Borghese, Fabio Caressa, Gabriele Corsi, Cristina D’Avena, Valeria Graci, Matranga e Minafò, Francesco Procopio e Carolina Rey. Tra le esibizioni, si svolgerà la prova ‘Realtà Artificiale’: qui gli ospiti interagiranno con la scenografia di un programma televisivo o di un luogo riprodotto dall’IA e dovranno confrontarsi con imitatori professionisti che impersonano varie celebrità.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le imitazioni

Nel corso dell’episodio Manzini interpreterà Ilary Blasi e Mara Venier e, Lauretta si cimenterà nella parte di Gerry Scotti con “Fake Show dei record”, mentre Barbara Foria vestirà i panni di Myrta Merlino.

Al cast si aggiungeranno le “FakeStar”, sosia e imitatori di personaggi musicali, che coinvolgeranno anche gli ospiti della puntata. Per questo secondo appuntamento, l’IA presenterà diverse figure di Michael Jackson e i “Fakenomeni”, characters dallo stile eccentrico che si esibiranno in imitazioni insolite.

Il programma vedrà anche la partecipazione di artisti come Maurizio Di Girolamo, Gennaro Calabrese, Elisa Gaiotto, Simone Barbato e Vincenzo Albano, con le loro interpretazioni, tra cui Roberto Benigni, Flavio Insinna e Shakira e l’angolo dedicato alle ‘Fake News’.

Nonostante lo spirito goliardico, durante la registrazione si è verificato un intenso dibattito tra gli ospiti Gabriele Corsi e Valeria Graci, trascendendo in un inaspettato fuori programma.

Incidenti inusuali e alti momenti nel Fake Show

Il clima all’apparenza leggero e divertente di Fake Show è stato interrotto da un evento inatteso: un vivace scambio di punti di vista tra Gabriele Corsi e Valeria Graci. Il dibattito si è elevato rapidamente, sfociando in un fuori programma assolutamente imprevisto che ha sorpreso tanto gli spettatori quanto gli altri membri del cast presenti.

Mentre aspettiamo ulteriori puntate del varietà, non possiamo fare a meno di chiederci: sarà questo l’unico momento di tensione o potremmo aspettarci altri episodi simili? Dopotutto, quando si entra nel mondo aneddotico e spesso imprevedibile delle imitazioni, tutto è possibile.

In ogni caso, questo evento ha certamente aggiunto un elemento di realismo e passionale al programma, mostrando che dietro gli scherzi e le risate, ci sono anche momenti di autentica intensità.

Quindi, se ti piacciono gli episodi ricchi di suspense, i dibattiti accesi e, naturalmente, l’arte dell’imitazione, non perdere i prossimi appuntamenti di Fake Show. Sarà sicuramente una miscela esilarante di comicità, brillante intrattenimento e, come abbiamo visto, momenti inaspettati.