A tutti gli appassionati della serie TV Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, è disponibile un nuovo teaser trailer. La serie, prodotta da Disney brinded television e 20th television, farà il suo esordio su Disney+ il 20 dicembre.

Fino ad oggi, 20 settembre, sarà possibile sottoscrivere un’offerta promozionale di Disney+ per godere di questa entusiasmante serie. Il cast stellare comprende attori affermati, da guest star di grande richiamo, e personaggi apprezzati dal pubblico.

Nuovo Teaser Trailer di “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo” su Disney+

Il 20 dicembre è la data ufficiale del debutto sulla piattaforma streaming Disney+ della serie originale “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo“. L’attesa e l’eccitazione sono alimentate dal recente rilascio del nuovo teaser trailer, che anticipa l’epopea eroica che i protagonisti Percy Jackson (interpretato da Walker Scobell), Grover Underwood (Aryan Simhadri) e Annabeth Chase (Leah Sava Jeffries) dovranno intraprendere.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La serie, composta da otto episodi, vedrà apparizioni di guest star di rilevanza notevole. Lin-Manuel Miranda sarà Hermes, Megan Mullally interpreta Alecto alias Mrs. Dodds, Toby Stephens è Poseidone, Virginia Kull è Sally Jackson, Jason Mantzoukas interpreta Dioniso alias Mr. D, Jay Duplass è Ade, Glynn Turman è Chirone alias Mr. Brunner.

Altri membri del cast includono Adam Copeland come Ares, Charlie Bushnell come Luke Castellan, Olivea Morton come Nancy Bobofit, tra gli altri. I primi due episodi sono scritti da Rick Riordan e Jon Steinberg e diretti da James Bobin.

In esclusiva fino ad oggi, 20 settembre, i nuovi utenti e coloro che riattivano la loro sottoscrizione possono abbonarsi a Disney+ a soli 1,99 € al mese per tre mesi visitando il sito ufficiale di Disney+.

Non perdere l’opportunità di entrare nel mondo mitologico di “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo”. Sintonizzati su Disney+ il 20 dicembre!