La grande pallavolo europea negli occhi di tutti i fan: l’Italia sfiderà la Polonia per la finale degli Europei 2023. Si preannuncia una partita di rivincita, un remake del mondiale 2022, pieno di tensione e gioco di squadra. Ecco le principali informazioni sulla finale e su come seguirla.

Tutto pronto per la finale Europa dei pallavolo 2023: Italia contro Polonia

Sabato 16 settembre 2023, sarà un giorno indimenticabile per gli appassionati di pallavolo. Da una parte, l’Italia, comandata da Fefè De Giorgi, dall’altra, la Polonia, guidata dal celebre Nikola Grbic. Entrambe nazionali vincenti nelle loro rispettive semifinali, si preparano a uno scontro epico in finale agli Europei di pallavolo maschili 2023.

L’Italvolley, dopo un magnifico 8° successo consecutivo contro la Francia, si rivolge alla Polonia con fiducia, determinazione e le vitali memorie della vittoria nella finale mondiale del 2022. La Polonia, d’altro canto, proveniente da un trionfo per 3-1 contro la Slovenia, ha mostrato la sua forza, sostenuta da un roster robusto e versatile.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Aleksander Sliwka e le sue abilità di gioco cruciale e Wilfredo Leon, l’iconico volto della formazione Polacca, rappresenteranno una sfida impegnativa per l’Italvolley. Il match avrà luogo sul gerflor del Palazzo dello Sport di Roma alle ore 21:00.

Dove vedere la Finale Europa: Italia contro Polonia.

Oltre all’emozione di essere presenti in persona al Palazzo dello Sport di Roma, esistono diversi modi per non perdere nemmeno un minuto della finale degli Europei maschili di pallavolo 2023 tra Italia e Polonia. Per chi preferisce la comodità del divano di casa o è lontano dal luogo dell’evento, ci sono diverse opzioni.

La sfida sarà trasmessa in diretta TV su Rai 1 e Sky Sport Arena (204), permettendo quindi di seguire l’intera partita in alta definizione. Se non siete a casa o preferite fruire l’evento attraverso i vostri dispositivi mobili, potete optare per la visione in LIVE-Streaming su RaiPlay, NOW e Sky Go.

Infine, per chi non può seguire l’evento in diretta, Eurosport.it offre la soluzione perfetta. Con il loro consueto LIVE-Blog scritto, i fan potranno rimanere aggiornati play-by-play. Dopo la fine della partita, saranno disponibili su Eurosport.it anche un dettagliato report della partita e gli highlights.