Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2023. Milly Carlucci, a partire da sabato 21 Ottobre, è pronta ad accogliere un gruppo di nuovi concorrenti. Si tratta di un evento molto atteso che, per tutta l’estate, ha fatto discutere i fan del programma. Ovviamente, tutti non vedono l’ora di scoprire i volti del cast.

Al momento, tramite i profili social ufficiali, sono stati confermate quattro identità: Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Simona Ventura e Giovanni Terzi. Nelle ultime ore, a questa lista, è stato aggiunto un altro nome.

Ballando con le Stelle 2023, il nome del quinto concorrente: ecco chi è

Con il passare dei giorni, i profili social di Ballando con le Stelle 2023 stanno fornendo sempre più dettagli sulla nuova edizione. Ciò che sta più a cuore al pubblico è la scelta del cast. Il format, infatti, si basa proprio su questo aspetto. Sono i protagonisti ad attrarre l’attenzione degli spettatori. Nelle ultime ore, dopo gli annunci precedenti, è emerso un altro nome. Esso andrà ad aggiungersi alla lista dei quattro concorrenti già ufficializzati.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Si tratta di una conduttrice, modella e giornalista piuttosto conosciuta. È stata sposata con Fabrizio Frizzi fino alla data della sua morte. Dal loro rapporto, sviluppatosi da un incontro avvenuto durante la sessantaduesima edizione di Miss Italia, è nata anche una figlia. Si sta parlando di Carlotta Mantovan, nota anche per aver preso parte a un evento di Telethon, nel 2019.

Ballando con le Stelle annuncia un nuovo concorrente: il video

L’annuncio della partecipazione di Carlotta Mantovan a Ballando con le Stelle 2023, è stato dato tramite un video. La donna, mentre si trova in sella ad un cavallo, finge di esibirsi in qualche piccolo passo di danza: “Non sembra, ma mi sto allenando per Ballando. Arrivo!“. La didascalia usata per presentarla non lascia spazio ai dubbi: “Anche a cavallo si può imparare a tenere il ritmo“.

I commenti non si sono fatti attendere. La maggior parte degli utenti ha ammesso di essere d’accordo con questa scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)