Avvicinandosi l’edizione di ‘Ballando con le Stelle‘, le candidature e le conferme dei partecipanti stanno creando fermento. Tra questi potrebbe esserci un volto molto noto al pubblico televisivo, l’attrice Margot Sikabonyi. Nel frattempo, circolano anche voci su un possibile ritorno della famosa serie ‘Un Medico in Famiglia’, con anticipazioni particolarmente interessanti sul personaggio di Margot.

Novità sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle: con chi balleremo?

Con il countdown per la nuova edizione di Ballando con le Stelle in corso, Milly Carlucci può già contare su un cast di particolare spessore. Nomi di spicco come Ricky Tognazzi, Rosanna Lambertucci, Bobby Solo, Antonio Caprarica, Teo Mammucari, Bruno Barbieri, Paola Perego, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono già sicure presenze sul parquet dello show.

Tra le possibili new entry, spunta il nome di Carlotta Mantovan, giornalista e ex moglie di Fabrizio Frizzi. Ma c’è un altra candidatura che sta facendo molto rumore. Margot Sikabonyi, conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Maria in Un Medico in Famiglia, ha espresso il suo interesse per partecipare al famoso show di ballo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Presente al Festival del Cinema di Venezia per presentare il suo progetto “A dress for Venice”, Margot ha dichiarato che parteciperebbe volentieri a Ballando con le Stelle. “A 11 anni, al mio primo provino, volevo fare la ballerina e questa ballerina vive ancora in me. – racconta l’attrice – Darle la possibilità di sfogarsi non sarebbe male.”

Riguardo a un possibile ritorno in Un Medico in Famiglia, Margot commenta: “Quel personaggio mi ha regalato tanto ma mi ha relegato ad un ruolo, che è il motivo per cui sono andata via dall’Italia, in Canada, a cercare la mia identità di artista. Penso che a 40 anni sono riuscita a rendermi indipendente da quello, a dimostrare a me stessa in primis cosa fossi e chi fossi come attrice. Penso che un ritorno sia voluto, e se l’universo dice di sì io dico di sì”.

Possibilità di un ritorno di Un Medico in Famiglia

Ma non è solo Margot a desiderare il ritorno della famosa serie. Anche Lino Banfi, protagonista assoluto del programma, ha espresso la sua volontà di rivedere ‘Un Medico in Famiglia’ sul piccolo schermo: “Un Medico in Famiglia 11 lo faremo! Se Margot ha detto che ci sarà sono tanto felice. Anche perché sono molto legato a lei. Per me questa ragazza è una di famiglia. Magari faremo meno puntate del solito, ma da quello che so torneremo quasi tutti“.

Insomma, sembrerebbero esserci tutte le premesse per un ritorno della serie ad opera dei suoi protagonisti originali. Non resta che attendere le ulteriori news da parte degli attori o del network produttore.