L’autunno 2023 riserva grande anticipazione per gli appassionati della televisione italiana, grazie al ritorno di Affari Tuoi nell’access prime time di Rai1.

Quando inizia Affari tuoi

Il popolare gioco dei pacchi, guidato da Amadeus, prenderà il via ufficialmente il 10 settembre 2023 andando in onda ogni sera alle 20:35.

Affari Tuoi prende le redini del prime time di Rai1 e si fermerà il 5 febbraio 2024, in tempo per lasciare il palco al Festival di Sanremo, presentato per la quinta volta consecutiva da Amadeus.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La nuova stagione di Affari Tuoi porta con sé diverse innovazioni destinate a catturare l’attenzione del pubblico. Il gioco re-implementa il concept delle 20 regioni italiane rappresentate da concorrenti accompagnati da un loro famigliare.

Tra le novità più attese, si annuncia il gioco finale della “Regione fortunata”, l’introduzione dello smartphone e la suspense alimentata dalle offerte del Dottore trascritte su un libretto degli assegni da Amadeus.

La nuova location: ritorno al Teatro delle Vittorie

La scenografia di Affari Tuoi 2023 si rinnova: il set si sposta nel celebre Teatro delle Vittorie di Roma, luogo che ha già ospitato il programma in passato, durante le edizioni dal 2012 al 2017.

La decisione di spostare le riprese nel Teatro delle Vittorie di Roma, già sede delle edizioni del 2012 e del 2013 con Max Giusti e dal 2013 al 2017 con Flavio Insinna, introduce un’ulteriore novità nella prossima stagione.