La terza stagione di Top Boy è in arrivo e promette di catturare l’attenzione dei fan con nuovi sviluppi avvincenti. Questo sequel molto atteso farà il suo debutto in Italia a settembre.

Top Boy: la sinossi

La serie di grande successo, composta da 6 episodi, ritorna su Netflix per la stagione finale, che deciderà chi sarà il “Top Boy” di Summerhouse. Dopo la fine della precedente stagione, le azioni di Sully hanno ridefinito i suoi accordi con Dushane. Con l’emergere di nuovi problemi, l’impero che hanno costruito insieme viene minacciato da forze sia interne che esterne.

Dopo aver affrontato numerose sfide, riusciranno a coesistere rispettando le stesse regole in un mondo che sta cambiando molto rapidamente? O arriverà il momento in cui ci sarà spazio per un solo Top Boy?

Il cast di Top Boy 3: un mix di talenti

La performance del cast nella serie è stata largamente elogiata, contribuendo a rendere la serie un vero successo. Nel cast troverete Ashley Walters nei panni di Dushane, Kane Robinson interpreta Sully, Simbiatu Ajikawo è Shelley, Jasmine Jobson è Jaq, Saffron Hocking è Lauryn e Barry Keoghan è il protagonista dell’episodio. Completano il cast Araloyin Oshunremi e Natalie Athanasiou ‘Nolay’ nei ruoli di Stefan e Mandy rispettivamente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando esce Top Boy 3

Per tutti gli appassionati che si chiedono quando esce la terza stagione di Top Boy e dove vedere Top Boy 3, l’attesa è quasi finita. La serie sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix. Preparatevi per una stagione finale piena di emozioni e di colpi di scena!