In un recente vortice di polemiche social, la celebre cantante Arisa si è trovata nel mirino dei media per alcune foto su Instagram ed i conseguenti effetti sul suo coinvolgimento nei programmi della Rai, tra cui The Voice Senior e The Voice Kids. Nel contesto seguente, approfondiamo la questione, esplorando le possibili ramificazioni di questa controversia.

La polemica delle foto Instagram pubblicate da Arisa e le sue possibili implicazioni

Un’immagine può dire più di mille parole e, in questo caso, può anche causare un certo grado di controversia. Arisa, riconosciuta talentuosa artista del panorama musicale italiano, ha recentemente pubblicato su Instagram delle foto che hanno sollevato numerosi dibattiti. La cantante, coperta solo da trucco, si è esposta in una condizione vulnerabile suscitando reazioni contrapposte nel pubblico e nella comunità bisessuale, oltre che tra i suoi colleghi artisti come Madame e il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo.

“La nudissima Arisa dopo aver salutato Amici, sbarcherà in giuria a The Voice Kids. Le sue immagini non hanno fatto fare i salti di gioia alla Rai e alla società di produzione Fremantle, non perché bacchettoni ma per una logica di contesto: tra due mesi si occuperà nella istituzionale Rai1 dei pargoli canterini di Antonella Clerici. Ovviamente Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, resterà al suo posto”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ricezione da parte della Rai e prospettive future di Arisa

Le implicazioni di questa polemica si riflettono anche sul suo futuro professionale in televisione. Secondo quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia, la Rai non avrebbe visto di buon occhio tali scatti, influenzando potenzialmente le possibilità di Arisa di partecipare come giurata nel noto programma televisivo ‘The Voice Senior’. La sua presenza tra i giurati era molto probabile fino a pochi giorni prima, ma questo incidente potrebbe aver raffreddato le sue quotazioni.

“Le sue quotazioni nelle scorse settimane erano in crescita al punto da immaginare la sua presenza anche nella versione Senior prevista dopo Sanremo. I Ricchi e Poveri, a differenza di quanto circolato, potrebbero dire addio allo show perché impegnati in concerti all’estero. La Rai riuscirà a convincerli a restare? Se così non fosse si cercherebbe un sostituto e ora le quotazioni della vivace Arisa non sono più così alte”.

In ogni caso, è stato confermato che Arisa manterrà il suo ruolo tra i giurati di The Voice Kids, nonostante la polemica.