La puntata in onda oggi di Beautiful rappresenta un momento saliente nella programmazione della settimana, che va dal 21 al 27 agosto 2023. La popolare soap opera americana, in onda su Canale 5, ha guadagnato una considerevole popolarità in tutto il mondo ed in particolare in Italia.

Da ricordare che a partire dal 19 marzo 2023, Beautiful andrà in onda anche la domenica dalle ore 14:00, mentre mantiene invariati i suoi appuntamenti nel palinsesto di Mediaset dal lunedì al sabato, con un orario dalle 13:40 fino alle 14:10 circa.

Beautiful le anticipazioni del 25 agosto 2023

Nella puntata di oggi su Canale 5, la protagonista Quinn (interpretata da Rena Sofer) mostra la sua preoccupazione per il marito Eric, il cui battito cardiaco, da lei continuamente monitorato, presenta dei picchi anomali. Questo la spinge a mettersi in contatto con Bridget (interpretata da Ashley Jones), che prova a rassicurarla.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Carter (interpretato da Lawrence Saint-Victor), invece, brama l’attenzione e la dedizione che Quinn riserva al marito. Nel frattempo, la fuggitiva Sheila (interpretata da Kimberlin Brown) si reca a casa di Li (interpretata da Naomi Matsuda), con l’intento di scoprire dove sia sepolto Finn (interpretato da Tanner Novlan).