Nel nuovo appuntamento con Zona Bianca in onda mercoledì 23 agosto, la serata promette discussioni interessanti e interviste accattivanti a figure di spicco dell’attualità italiana.

Zona Bianca: ospiti in studio mercoledì 23 agosto

Su Retequattro, l’intervista del giornalista Giuseppe Brindisi punta i riflettori sulla politica e le problematiche economiche del nostro Paese. Come protagonista dalla politica abbiamo il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, che si esprimerà sulle tematiche economiche e politiche, in un’epoca che vede l’Italia e l’intero mondo affrontare sfide complesse e inedite.

Accanto a lui, troviamo l’imprenditore di successo Flavio Briatore, il quale condividerà le sue opinioni sul caro vacanze e gli aumenti dei prezzi che stanno mettendo in seria difficoltà gli italiani.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La puntata includerà anche un approfondimento sul caso d’estate che ha visto coinvolti Massimo Segre e Cristina Seymandi, con presentazione di documenti in esclusiva.

Il libro che divide

In ultimo, ma non meno importante, un momento sarà dedicato all’intervista con il generale dell’esercito Roberto Vannacci. La sua ultima fatica letteraria, “Il mondo al contrario”, ha causato reazioni polarizzate nella scena politica e tra il pubblico, diventando in poco tempo un tema di discussione assai sentito.

Sintonizzatevi su Retequattro per non perdere l’appuntamento con Zona Bianca: una puntata ricca di argomenti caldi, interviste esclusive e momenti di riflessione sulla realtà che ci circonda.