La seconda stagione di Viva Rai2!, popolare show televisivo italiano condotto da Rosario Fiorello, sta creando grandi aspettative tra il pubblico. Negli ultimi giorni, è andato in onda un promo che, nonostante la breve durata, lascia intravedere le novità che attendono gli spettatori.

La percezione del nuovo promo di Viva Rai2!

Il promo del ritorno del programma, andato in onda dopo il Tg1, ha sollevato un’ondata di discussione tra gli utenti sui social media. Questo breve video da 15 secondi, mostra uno spiazzo immerso nel verde, ma non fornisce informazioni specifiche sulla nuova location dello show. Il mistero ha contribuito a creare un hype ancora maggiore.

Il trasferimento di Viva Rai 2 al Foro Italico

Secondo alcune indiscrezioni, la nuova location che ospiterà il popolare programma potrebbe essere il Foro Italico a Roma. Quest’area si trova a due passi dallo stadio Olimpico e presenta un contesto verde e spazioso, l’ideale per lo svolgimento della trasmissione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dopo le polemiche della scorsa stagione legate alla vecchia sede in Via Asiago, il trasferimento al Foro Italico potrebbe costituire una soluzione ideale per garantire uno spazio adeguato alle esigenze di produzione dello show. Il Foro Italico viene considerato come una possibile sede anche in base alle informazioni visive fornite dal promo.