I prossimi Mondiali di Atletica 2023 saranno un evento da non perdere, ma molti si chiedono “Dove vedere i Mondiali di Atletica 2023?” Ecco tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Dove vedere i Mondiali di Atletica 2023

Rai e Mondiali di Atletica 2023

Parlando della Rai, l’emittente di Stato offrirà ampie trasmissioni dello storico evento. Potrete sintonizzarvi su Rai 2, Rai Sport o utilizzare la piattaforma di streaming RaiPlay per guardare i Mondiali di Atletica 2023.

L’esperto Franco Bragagna, insieme a Guido Alessandrini e Stefano Tilli, seguirà e commenterà gli eventi, mentre Luca Di Bella curerà gli studi e Elisabetta Caporale si occuperà delle interviste.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Su Sky i Mondiali di Atletica 2023 saranno in diretta

Su Sky, i Mondiali di Atletica 2023 saranno trasmessi interamente live. Potrete seguire tutti gli eventi sui canali Sky Sport Summer, Sky Sport Arena, Sky Sport 252, Sky Sport 257, Sky Sport Action e, per chi preferisce lo streaming, su NOW.

Nicola Roggero e Stefano Baldini si occuperanno delle telecronache, supportati da Federica Frola, che realizzerà anche interviste pre e post-gara. Pietro Nicolodi sarà il telecronista delle finali su canali specifici. La squadra di commentatori di Sky includerà Giovanni Bruno, Laura Strati, Federico Cattaneo, Silvano Chesani e Lucilla Andreucci.