Non manca molto all’inizio della nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. La data di partenza, al momento, è fissata per il 21 Ottobre 2023. Si tratta di uno degli show più attesi dell’imminente stagione televisiva e gli spettatori stanno mostrando una certa curiosità riguardo al cast scelto.

Negli ultimi giorni, si sono susseguiti diversi rumor. Finalmente, però, è stata Milly Carlucci a svelare il nome del primo concorrente ufficiale del programma. I commenti non si sono fatti attendere.

Milly Carlucci rivela il nome del primo concorrente di Ballando Con Le Stelle 2023

Milly Carlucci non vede l’ora di tornare in televisione per condurre la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle. Dopo diciassette anni, lo show continua a essere sulla cresta dell’onda. I meccanismi del format, infatti, sono ancora attuali e vincenti. Ovviamente, tutti sono in trepidante attesa di scoprire quali saranno i protagonisti delle future puntate. La scelta del cast, spesso complessa, è una delle maggiori attrattive per il pubblico.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nelle ultime ore, la conduttrice ha deciso di dare un annuncio importante. Tramite la sua pagina ufficiale di Instagram, ha svelato il nome del primo concorrente del talent show. Si tratta di un personaggio noto nell’ambito cinematografico. È un regista, sceneggiatore e produttore. Non è la prima volta che si cimenta in una trasmissione di questo tipo e ha alle spalle una carriera di tutto rispetto. Si sta parlando di Ricky Tognazzi.

Ricky Tognazzi pronto per Ballando Con Le Stelle 2023: “Mi fa male”

Ricky Tognazzi sarà il primo concorrente di Ballando Con Le Stelle. Per l’occasione, sui profili ufficiali di Instagram di Milly Carlucci e della trasmissione, è comparso un video che non lascia spazio ai dubbi: “Ecco la sua preparazione atletica in vista della sfida che lo attende“. Il diretto interessato è sdraiato su un lettino, intento a ricevere un massaggio che sembra ben poco piacevole: “Mi fa male, c’ho l’acido lattico“.

Ricky Tognazzi si è già cimentato in un talent show perché ha preso parte all’ultima edizione de Il Cantante Mascherato. In quell’occasione, però, venne eliminato durante la seconda puntata. Gli utenti non sembrano essere abbastanza entusiasti di questa scelta. La maggior parte di loro, infatti, ha affermato di voler assistere a un rinnovamento per evitare che siano sempre le stesse persone a essere presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)