L’undicesima edizione di Temptation Island si è conclusa da pochissimo. Si è trattato di un percorso intenso che, oltre a permettere al pubblico di conoscere nuove coppie, ha anche riacceso l’amore per il programma. Sono state tante le questioni che hanno fatto discutere.

Alcune dinamiche, infatti, hanno turbato gli spettatori. Gli sviluppi più chiacchierati sono stati quelli tra Mirko, Perla e Greta. Questo triangolo, conclusosi in modo inaspettato, ha colpito anche lo stesso conduttore. Molti credono che si sia trattato di una finzione, ma Filippo Bisciglia ha un’opinione diversa. Ne ha parlato proprio in una recente intervista per Tv Sorrisi e Canzoni.

Temptation Island 2023, Filippo Bisciglia parla di Mirko e Greta: “Ci credo”

L’ultima edizione di Temptation Island è stata davvero sorprendente. Di settimana in settimana, i protagonisti hanno rivelato lati inediti dei loro caratteri. Hanno permesso al pubblico di entrare all’interno delle dinamiche delle loro coppie e di commentare ciò che vedevano sullo schermo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non sempre, però, le opinioni sono state tra le più lusinghiere. Mirko e Perla, per esempio, sono stati criticati duramente. In particolare, è stato lui a finire nel mirino degli spettatori per via della relazione con la tentatrice Greta. La scelta di lasciare il programma insieme a lei ha suscitato diverse critiche negative. Alcune persone ritengono che i due stiano solo facendo finta di avere una relazione, anche per il modo improvviso in cui è nato il rapporto.

Filippo Bisciglia, che ha seguito i partecipanti da vicino, però, la pensa diversamente. È convinto che, tra loro, ci sia stato davvero il colpo di fulmine perché gli si legge negli occhi. Inoltre, ha sperimentato queste sensazioni sulla propria pelle tante volte:

Ci credo perché mi è successo tante volte nella vita. L’amore non va giudicato, specie nel loro caso. Lo si legge negli occhi che si sono trovati.

Filippo Bisciglia ha consolato i concorrenti: “Li tranquillizzo”

Filippo Bisciglia è consapevole del forte impatto che il programma può avere sui suoi partecipanti. Le critiche, infatti, possono ferire profondamente. Si tratta di momenti passeggeri che, prima o poi, tutti affrontano. Ha affermato di aver consolato i diretti interessati in più di un’occasione. Il suo ruolo, quindi, sembra non limitarsi solo a quello di semplice conduttore:

Dopo il programma a volte li tranquillizzo. Sono momenti passeggeri, è normale non piacere a tutti. Ci sono passato anche io.