Ultimamente, non si fa altro che parlare di Sonia Bruganelli e del suo addio al Grande Fratello Vip. Si è trattata di una mossa che ha scatenato un bel po’ di polemiche. Pier Silvio Berlusconi, infatti, ha deciso di rinnovare completamente i volti del programma. L’unico a essere rimasto è Alfonso Signorini, nei panni di conduttore.

L’ex opinionista, di recente, è stata associata anche a un altro programma. Si tratta di Ballando con le Stelle che, se tutto andrà secondo i piani, dovrebbe tornare sul piccolo schermo il 21 Ottobre. È stata la diretta interessata a chiarire le ultime indiscrezioni.

Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli nel talent show di Milly Carlucci?

Non far più parte di un programma come il GF Vip è un duro colpo. Nel bene o nel male, si tratta di una trasmissione di successo che garantisce una certa notorietà ai partecipanti. L’addio di Sonia Bruganelli ha scatenato un grande polverone.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dagospia, come dichiarato negli ultimi giorni, è convinto che l’ex moglie di Paolo Bonolis sia alla ricerca di un ruolo altrettanto ambito. A parer suo, infatti, sta cercando in tutti i modi di entrare a far parte della giuria di Ballando con le Stelle. La diretta interessata non ha smentito, ma ha chiuso la questione con una frase che ha lasciato parecchio spazio ai dubbi: “Presto racconterò come è andata davvero“.

Non ha fatto in tempo a pronunciare queste parole che i principali canali di gossip l’hanno già segnalata come presunta nuova concorrente del talent show. Anche in questo caso, la donna si è fatta avanti.

Sonia Bruganelli parla della possibilità di concorrere a Ballando con le Stelle

Sonia Bruganelli ha deciso di commentare le voci che la vogliono all’interno del cast dei concorrenti di Ballando con le Stelle. Senza peli sulla lingua, ha ammesso che, a parer suo, si tratta di un bellissimo programma, però, fino a questo momento, non ha mai partecipato ai provini: “Nessun provino per ballare“.

Rispetto all’affermazione precedente, questa è decisamente meno ambigua. È quasi certo, quindi, che l’ex opinionista del GF Vip non proverà a sbaragliare la concorrenza a colpi di ballo.