Viviamo nell’era d’oro delle piattaforme di streaming. Fra le molte opzioni disponibili, Amazon Prime Video si distingue come uno dei servizi più apprezzati per la visione di film, serie TV e contenuti originali. Non solo offre una vasta gamma di contenuti, ma il suo catalogo si arricchisce continuamente di novità affascinanti. Ma, cosa fare se desideriamo scoprire questo universo di intrattenimento senza alcun costo? Questa è la tua guida definitiva su come accedere a Amazon Prime Video gratuitamente.

Sfrutta la versione di prova di Amazon Prime

Prima di tutto, bisogna sottolineare un aspetto fondamentale: Amazon Prime Video è una delle tante funzionalità incluse nell’abbonamento ad Amazon Prime, senza costi aggiuntivi. Questo significa che accedendo ad Amazon Prime, non solo si avranno spedizioni gratuite su molti prodotti, ma anche la possibilità di accedere a Prime Video gratuitamente.

Tuttavia, per coloro che sono interessati solo a Prime Video, una strategia efficace potrebbe essere quella di sfruttare la versione di prova di Amazon Prime. Questa offerta permette ai nuovi utenti di godere di tutti i vantaggi di Prime, inclusa la visione di Prime Video, a costo zero e senza alcun vincolo di rinnovo per un periodo di tempo limitato.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come avere Amazon Prime Video gratis per 30 Giorni

Ecco come sfruttare la prova gratuita di Amazon Prime per accedere a Prime Video gratis per 30 giorni:

  1. Visita il sito ufficiale di Amazon Prime e clicca sul pulsante “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni”.
  2. Se possiedi già un account Amazon, inserisci le tue credenziali nei campi richiesti. Se non hai ancora un account, clicca su “Crea il tuo account Amazon” per avviare la procedura di registrazione.
  3. Se ti viene richiesto di aggiungere un metodo di pagamento, inserisci i dettagli della tua carta di credito/debito. Al termine, clicca su “Aggiungi una carta”.
  4. Fornisci i dettagli del tuo indirizzo e clicca su “Usa questo indirizzo”. Successivamente, clicca sul pulsante “Continua”.
  5. Ora dovresti visualizzare la schermata “Inizia il periodo d’uso gratuito di 30 giorni”. Clicca su “Iscriviti ora, 30 giorni gratis” per attivare la tua prova gratuita di Amazon Prime.

Accedere a Amazon Prime Video da smartphone o tablet

Se preferisci accedere a Prime Video da un dispositivo mobile, il processo è altrettanto semplice. Ecco i passaggi da seguire:

  1. Avvia l’app Prime Video sul tuo dispositivo Android o iPhone/iPad.
  2. Accedi al tuo account o, se non ne possiedi uno, crea un nuovo account.
  3. Seleziona il tuo profilo di visione.
  4. Clicca sul pulsante “Iscriviti sùbito”. Se non visualizzi questa opzione, seleziona la locandina di un contenuto a tua scelta e clicca su “Guarda con Amazon Prime. Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni”.
  5. Se possiedi un dispositivo Android, inserisci i dati della tua carta di credito/debito o, se hai già associato una carta al tuo account Amazon, clicca sul pulsante “Iscriviti ora, 30 giorni gratis”.
  6. Se possiedi un iPhone/iPad, grazie all’app di Prime Video puoi attivare la prova gratuita del servizio senza Amazon Prime. Clicca sul pulsante “Iscriviti e paga” e autenticati tramite Face ID, Touch ID o inserendo la password dell’ID Apple per avere Prime Video gratis per 30 giorni.