Non si fermano le indiscrezioni sulla scelta del cast del Grande Fratello Vip 8. Ovviamente, è ancora presto per avere notizie certe, però, stando a quanto dichiarato negli ultimi giorni, Pier Silvio Berlusconi avrebbe rifiutato la prima lista proposta da Alfonso Signorini. In molti hanno parlato della questione e anche Maria Sofia Federico ha deciso di dare la sua opinione.

La ragazza, che prese parte alla sesta edizione de Il Collegio, è finita nuovamente sotto i riflettori per la sua scelta di unirsi alla Rocco Siffredi Academy. Nelle ultime ore, ha espresso il desiderio di opporsi alle regole stabilite da Mediaset.

GF Vip 8, la richiesta di Maria Sofia Federico: “Personaggi come me?”

Maria Sofia Federico ha spaccato l’opinione pubblica. Su Instagram, viene costantemente presa di mira da tutte quelle persone che non condividono la sua scelta di lavorare nel mondo del porno. La ragazza, nonostante le accuse, sta continuando a difendere il suo punto di vista. Non ha digerito la nuova regola che non consente a chi guadagna su OnlyFans o come influencer di entrare a far parte del cast del GF Vip 8.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’ex protagonista de Il Collegio è convinta che non si tratti di una mossa molto saggia perché i tempi sono cambiati e, di conseguenza, anche la TV si è dovuta adattare alle circostanze. Escludere i personaggi dei social network rischia di non attirare le nuove generazioni:

Indipendentemente dal chiaro pregiudizio che c’è dietro, riguardo alle persone della mia categoria, a Pier Silvio Berlusconi dico: tu che fai televisione non ti rendi conto che il cinema è stato sostituito dalla tv e ora la tv sta per essere sostituita dai social? Non ti viene in mente che per cercare di avvicinare la tua generazione alla generazione zeta, dovresti mettere in mezzo dei personaggi come me?

Maria Sofia Federico senza risposta: sarà al GF Vip 8?

Al momento, Maria Sofia Federico non ha ricevuto risposta, ma è quasi impossibile che Pier Silvio Berlusconi decida di tornare sui suoi passi. L’obiettivo, infatti, è quello di realizzare un reality show completamente diverso dall’anno scorso dove i Vip vengono davvero dal mondo della televisione.

L’idea di vedere l’ex protagonista al GF Vip 8 potrebbe essere interessante, ma questo non sarà l’anno giusto per un simile argomento.