La prossima stagione televisiva sarà caratterizzata dal ritorno di due dei programmi che stanno più a cuore agli spettatori. Si tratta di Ballando con le Stelle e del Grande Fratello Vip 8. Entrambi, da anni, sono in grado di intrattenere anche il pubblico più avvincente.

Questo è il periodo dell’anno in cui si iniziano a fare ipotesi sui possibili concorrenti che prenderanno parte agli show. Stando alle recenti voci di corridoio, Jasmine Carrisi, figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, dovrebbe prendere parte a uno di essi. Durante un’intervista per Vero, la diretta interessata ha chiarito la situazione.

GF Vip 8, Jasmine Carrisi varcherà la porta rossa? Le sue parole

Jasmine Carrisi ha alle spalle una discreta carriera lavorativa. È concentrata principalmente sulla musica, però, in passato ha avuto modo di partecipare come giudice a The Voice Senior. Le recenti voci di corridoio la vedrebbero protagonista di uno tra i due programmi più seguiti della TV italiana. In particolare, viste le richieste di Pier Silvio Berlusconi, non appare poi così assurdo che possa entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Sarebbe un buon acquisto per Alfonso Signorini, ma ci ha pensato proprio lei a fornire la risposta definitiva. Ha ammesso di aver avuto una richiesta, ma si è trattato di qualcosa di poco concreto. Non farà parte dell’ottava edizione anche se, in futuro, le piacerebbe molto vivere questa esperienza:

Sul GF mi è stato chiesto in modo vago…La considero comunque un’esperienza da fare in futuro

Jasmine Carrisi parla di Ballando con le Stelle: “Non è previsto”

Jasmine Carrisi si è espressa in modo simile anche su Ballando con le Stelle. È noto quanto Milly Carlucci sia sempre alla ricerca di nuovi protagonisti da inserire nel suo programma.

La sua affinità con il mondo della musica la renderebbe perfetta per questo ruolo, però, sembra che non sia l’anno giusto. Ha rivelato di amare molto il talent show. In futuro, vorrebbe entrare nel cast, ma non c’è alcun contratto previsto per il 2023.

Ballando mi piace tantissimo, però non è previsto che io concorra quest’anno, anche se mi piacerebbe in futuro.