Le Iene ha un nuovo volto alla sua guida. Veronica Gentili prenderà le timone dello storico programma di Italia 1 a partire dal prossimo autunno, affiancando Max Angioni. Questo passaggio di testimone segna un nuovo capitolo per lo show che ha sempre saputo rinnovarsi, mantenendo una forte identità nel panorama televisivo italiano.

Un arrivederci a Belen Rodriguez

Prima di accogliere la nuova conduttrice, lo staff de Le Iene ha voluto salutare con affetto Belen, che ha condotto lo show nelle ultime stagioni con grande professionalità e generosità. “Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!” è stato il messaggio di addio rivolto alla popolare showgirl argentina.

Veronica Gentili: un nuovo volto alla guida

Veronica Gentili, apprezzata per il suo stile autentico e incisivo, ha una lunga esperienza nel mondo del giornalismo e della televisione. Questo le conferisce una competenza e una sicurezza che, senza dubbio, porterà nel suo nuovo ruolo alla guida de Le Iene. Il pubblico è in attesa di vedere come Veronica riuscirà a infondere la sua personalità in un programma tanto amato e seguito.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Affiancare Max Angioni sarà un’occasione per Veronica Gentili di imparare direttamente da chi ha contribuito a plasmare lo spirito e lo stile unici de Le Iene. Angioni, con la sua esperienza e la sua capacità di intrattenere, saprà senza dubbio guidare la Gentili in questa nuova avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)