Un principe in esilio, uno sparo notturno e una serie di eventi che segnano generazioni: questo è Il Principe. Nella docuserie di Netflix, gli spettatori avranno l’opportunità di immergersi nella complessa storia di Vittorio Emanuele di Savoia, ultimo erede al trono d’Italia. Questo affascinante viaggio, composto da tre episodi, sarà rilasciato il 4 luglio 2023. Prima di immergerti in questo straordinario racconto, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Quando esce Il Principe

Il Principe è una docuserie in tre episodi che sarà in uscita su Netflix il 4 luglio 2023 alle ore 9:00 AM CEST. Questa serie, che promette di regalare un approfondimento unico sulla vita del principe, sarà disponibile per gli abbonati di tutto il mondo.

Il Principe – la trama

La trama de Il Principe ruota intorno alla figura di Vittorio Emanuele di Savoia, l’ultimo erede al trono d’Italia. La serie ripercorre gli eventi del 18 agosto 1978, una notte che ha cambiato la vita di molte persone e che ha segnato la storia del paese. Sebbene l’omicidio del giovane Dirk Hamer, avvenuto durante quella tragica notte sull’isola di Cavallo, rappresenti un aspetto centrale della vita del principe e quindi della docuserie, puntata dopo puntata emerge un racconto più intimo del suo percorso. Questo include il suo tormentato rapporto con i genitori, la storia d’amore con Marina Doria, i suoi anni di lavoro in Iran e gli scandali che hanno scandito la sua esistenza. La docuserie Il Principe promette di offrire uno sguardo non filtrato sulla vita di un uomo che ha vissuto in prima linea molti degli eventi chiave della storia recente d’Italia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il Principe – il trailer

Per avere un assaggio di quello che sarà Il Principe, è disponibile un trailer ufficiale. Questo offre un’anteprima delle emozioni, delle rivelazioni e degli straordinari eventi storici che gli spettatori possono aspettarsi dalla docuserie. Puoi guardare il trailer qui:

Preparati a essere affascinato da questa coinvolgente narrazione che illumina una figura centrale, ma spesso misconosciuta, della storia italiana. Non perdere Il Principe su Netflix a partire dal 4 luglio 2023.