Arriva su Netflix un innovativo reality show che promette di rivoluzionare il modo in cui pensiamo alla ristrutturazione delle nostre abitazioni. Non si tratta del solito programma di home makeover, ma di qualcosa di molto più profondo ed emozionante. L’attesa è finalmente terminata: “Hack My Home: molto più che ristrutturazioni” sarà disponibile a partire dal 7 luglio 2023.

Quando esce Hack My Home: molto più che ristrutturazioni

“Hack My Home: molto più che ristrutturazioni” è la nuova produzione firmata Netflix, in programma per la messa in onda il 7 luglio 2023 alle ore 9:00. Si tratta di un reality show che porta la ristrutturazione di case a un livello completamente nuovo, combinando design, innovazione e genialità per trasformare abitazioni e vite.

Hack My Home: molto più che ristrutturazioni – la trama

Il fulcro della serie è l’approccio olistico e innovativo del team di esperti, formato da Mikel Welch (design), Brooks Atwood (innovazione), Ati Williams (costruzione) e Jessica Banks (ingegneria). Questi veri e propri guru della ristrutturazione e del design edilizio trasformano spazi stracolmi in luoghi vivibili e affascinanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La trama ruota attorno a famiglie meritevoli che hanno bisogno di più spazio, ma non vogliono né cambiare casa né esaurire i propri risparmi. Il team di esperti riesce a risolvere i problemi di spazio con soluzioni audaci e originali, integrando strutture creative e trovando soluzioni stilistiche e pratiche che massimizzano il potenziale di ogni centimetro disponibile.

Hack My Home: molto più che ristrutturazioni – il trailer

Per dare un assaggio di quello che ci aspetta, Netflix ha rilasciato un trailer emozionante che offre un’anteprima di alcune delle sorprendenti trasformazioni che vedremo nel corso della serie.

“Hack My Home: molto più che ristrutturazioni” rappresenta un’opportunità unica per tutti coloro che amano la progettazione e l’innovazione, e per coloro che sono alla ricerca di ispirazione per rendere la propria abitazione un luogo più funzionale e accogliente. Il conto alla rovescia per l’uscita è iniziato!