L’ottava edizione del Grande Fratello Vip è ancora avvolta nel mistero. Nel corso delle ultime settimane, si sono susseguite diverse indiscrezioni sui concorrenti e sulla struttura. Ovviamente, non sono mancate neanche le voci sugli opinionisti, ma è ancora troppo presto per parlare di decisioni definitive.

Al contrario, prima dell’inizio di settembre, la produzione potrebbe apportare nuove modifiche. Ciò che è certo è che ci saranno de cambiamenti sostanziali che andranno a rivoluzionare il format.

Il GF Vip 8 sarà davvero un’edizione mista? Ipotesi e dubbi

La scorsa edizione del GF Vip non ha soddisfatto i vertici Mediaset e, per questo motivo, l’ottava andrà incontro a radicali cambiamenti. Una delle questioni più dibattute sul web e la presenza contemporanea di vip e nip. Molti si stanno chiedendo quale sarà la componente maggioritaria. Stando ad alcune indiscrezioni, rilasciate da The Pipol, pare che, a dispetto da quanto dichiarato in precedenza, si tratti solo di una strategia pubblicitaria per attrarre gli spettatori.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La scelta dei protagonisti appare delicatissima, non solo per la riuscita del programma, ma anche per questioni legali. Basta poco, infatti, per sollevare polveroni difficili da affrontare. Probabilmente, ci sarà solo un numero limitato di persone comuni.

Le indiscrezioni sui nomi degli opinionisti del GF Vip 8

Per quanto riguarda gli opinionisti, pare che la situazione sia più definita. Orietta Berti ha un anno denso di esperienze davanti a sé, però, per contratto, dovrebbe prendere parte anche all’ottava edizione del GF Vip. Se non riusciranno a trovare un’alternativa, probabilmente, farà il bis. Si sta parlando anche della possibile presenza di Emanuele Filiberto. Il pubblico, almeno stando ai commenti sui social, non ha preso bene questa possibilità. La sua reazione è paragonabile a quella avuta dopo l’annuncio del suo ruolo di giudice ad Amici.

Giulia Salemi, probabilmente, verrà riconfermata al fianco di Alfonso Signorini per la lettura dei tweet scritti dagli utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)