Il 19 Giugno, su Canale 5, a partire dalle 14.45, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. Questa settimana inizierà col botto perché la puntata in questione sarà ricca di sorprese. I rapporti tra i personaggi diventeranno più intensi, ma saranno anche maggiormente chiari i loro intenti. In particolare, ci sarà un cambiamento nelle condizioni di Simona, Jana aiuterà Manuel e Romulo rimarrà esterrefatto davanti a una scena inaspettata.

Tutte le anticipazioni della puntata de il 19 Giugno de La Promessa: Jana e Manuel sempre più vicini

Nella puntata odierna de La Promessa, Jana e Manuel avranno modo di frequentarsi più assiduamente. La ragazza, approfittando dell’incarico che le è stato dato, lo raggiungerà nell’hangar. Dimostrandosi ancora una volta all’altezza della situazione, oltre a comprare una pomata contro i sintomi, lo aiuterà anche ad affievolire il suo dolore alla gamba. I due, inoltre, parleranno della passione di lui per il volo e per gli aerei.

Nel frattempo, le condizioni di salute di Simona subiranno un netto miglioramento. La donna, reduce da una crisi davvero grave, inizierà a riprendersi e a interagire. Fortunatamente, grazie all’adrenalina che le è stata data, non sarà più in pericolo di vita. Verrà anche a conoscenza dell’identità della sua salvatrice: Jana.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il rimprovero di Romulo nella puntata del 19 Giugno de La Promessa

Durante il dodicesimo appuntamento de La Promessa, Mauro e Teresa condivideranno un momento di passione. In preda ai sentimenti, si lasceranno andare a un coinvolgente bacio. Questo dolce momento, però, sarà rovinato dalla presenza di Romulo. L’uomo, dopo aver assistito alla scena, non potrà fare a meno di rimproverarli per la loro impudicizia. Gli chiederà anche di prestare maggiore attenzione a questi dettagli. Come reagirà la coppia?

Intanto, il sergente Funes tornerà a indagare sull’omicidio di Tomas. Nonostante le recenti scoperte, infatti, è ancora lontano dalla soluzione. I sintomi della gravidanza di Pia, inoltre, non faranno altro che farsi più evidenti, ma non troverà in Petra una valida alleata.