Dal 16 giugno 2023, l’atteso sequel di un successo cinematografico è finalmente a disposizione degli appassionati di tutto il mondo: Tyler Rake 2 è ora disponibile in streaming su Netflix.

Il ritorno dell’eroe

Chris Hemsworth ritorna sul grande schermo virtuale, interpretando di nuovo il ruolo del protagonista nel sequel del film d’azione di Netflix, Tyler Rake. Superata per un soffio la morte nel primo film, il mercenario australiano sotto copertura Rake è chiamato a intraprendere un’altra missione letale.

La nuova missione

Il compito affidato a Rake è quello di salvare la famiglia maltrattata di uno spietato gangster georgiano dalla prigione in cui è detenuta. Rake si trova quindi di fronte a un nuovo scenario pericoloso, a sfide ancora più grandi e a una trama che promette di tenerci incollati allo schermo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un team vincente

In questo sequel, Hemsworth ritrova il regista Sam Hargrave, con il quale ha già lavorato nel primo film. La produzione è di AGBO, la società di Joe e Anthony Russo, con lo script scritto da Joe Russo. Un connubio che ha già dimostrato il suo valore e che sicuramente non deluderà le aspettative.

Un cast stellare

Al fianco di Hemsworth, torna anche Golshifteh Farahani, riprendendo il ruolo del primo film. Nel cast spiccano anche Adam Bessa, Olga Kurylenko, Daniel Bernhardt e Tinatin Dalakishvili, contribuendo a rendere ancora più affascinante la pellicola.