Nel corso della puntata odierna de L’Aria Che Tira, Myrta Merlino ha annunciato che lascerà La 7. La conduttrice, dopo ben 12 anni di servizio prestato presso la rete in questione, lascerà le redini di questa trasmissione. Per l’occasione, ha voluto fare dei ringraziamenti molto speciali. Ecco cosa ha detto.

L’annuncio di Myrta Merlino: lascia L’Aria Che Tira e La 7

Myrta Merlino ha appena annunciato che lascerà L’Aria Che Tina e La 7. La conduttrice è stata alla guida di questa trasmissione per 12 anni, periodo durante il quale ha vissuto davvero tantissime cose. Proprio per tale ragione, durante il suo discorso conclusivo della puntata di oggi di tale show, la donna ha voluto ripercorrere un po’ le tappe di tutti gli argomenti trattati e le faccende affrontate in questi anni.

Di acqua sotto i ponti ne è passata e lei e tutto il suo staff si sono sempre dimostrati pronti a prodigarsi per il pubblico in modo da offrire ai telespettatori intrattenimento, ma anche tanta informazione. Myrta ha svolto il suo lavoro con dedizione, al punto da non considerarlo più solamente un impiego professionale, ma qualcosa di molto più importante. In quello studio ha trascorso tantissimo tempo, si può dire quasi una vita.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il ringraziamento all’editore e a tutti il pubblico

Proprio per tutte queste ragioni Myrta Merlino ha voluto salutare la rete e il suo programma con tanto affetto e con un grande sorriso. Prima di chiudere la puntata, infatti, ha detto di voler ringraziare l’editore Urbano Cairo, il quale è riuscito sempre a farla sentire libera di agire e di svolgere il suo lavoro come meglio credeva.

Poi ha ringraziato i collaboratori e, naturalmente, tutti i telespettatori, senza i quali nulla sarebbe stato possibile. Ad ogni modo, in fase di saluti, Myrta ci ha tenuto a rassicurare il suo pubblico dichiarando che questo non può essere un addio ma un arrivederci, sta di fatto che ha detto che ci si rivedrà molto presto.