Avengers: The Kang Dynasty, uno dei sequel più attesi nel mondo dei cinefumetti, ha subito un inaspettato rinvio. A causa di un’accesa disputa contrattuale, la data di uscita è stata posticipata. Vediamo in dettaglio le ragioni e le implicazioni di questo rinvio.

Sciopero degli sceneggiatori – un contratto senza rinnovo

La questione principale che ha portato al rinvio di Avengers: The Kang Dynasty è stata l’incapacità delle parti coinvolte di rinnovare un contratto triennale con gli sceneggiatori. Il contratto era in scadenza e, nonostante numerosi tentativi di negoziazione, sceneggiatori e studi di produzione non sono riusciti a trovare un accordo per il suo rinnovo.

Quando esce Avengers: The Kang Dynasty?

Inizialmente previsto per il 2 maggio 2025, Avengers: The Kang Dynasty ha visto la sua data di rilascio posticipata a causa degli imprevisti sopra descritti. L’attesa si estenderà quindi per un altro anno: la nuova data di uscita del film è stata fissata per il 1 maggio 2026. Nonostante l’imprevisto, l’entusiasmo e l’aspettativa per il nuovo capitolo di questa popolare saga cinematografica non sono diminuiti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!