Il successo di The Crown è innegabile. Nel corso degli anni, la storia della monarchia britannica ha appassionato milioni di spettatori. Netflix, oltre a riuscire a gestire al meglio la distribuzione della serie tv, ha anche aumentato la curiosità del pubblico tramite contenuti a tema rilasciati sui profili social della piattaforma. Ad oggi, a un passo dalla stagione finale, molti si stanno chiedendo come verrà gestita la morte di Elisabetta II e se l’evento avrà delle ripercussioni anche sul titolo. È stato Peter Morgan a fornire la risposta.

The Crown 6, un importante omaggio alla Regina Elisabetta II: l’idea di Peter Morgan

The Crown sta per arrivare alle battute finali. Non manca molto alla conclusione di questo imperdibile titolo visto che la sesta stagione segnerà il suo addio definitivo. Tra polemiche e cambi di rotta, l’attenzione è tutta puntata sugli episodi inediti che dovrebbero vedere la luce entro la fine del 2023. Uno degli argomenti centrali sarà il matrimonio tra il Principe Carlo e Camilla.

Peter Morgan, però, nelle vesti di ideatore della serie tv, ha rivelato un piccolo particolare che non è passato inosservato agli occhi degli spettatori più attenti. Stando alle sue parole, infatti, anche se non verrà trattata la morte della Regina Elisabetta II, per ovvie questioni temporali, sarà presente un omaggio alla donna che ha fatto la storia della monarchia britannica.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un raduno inaspettato per The Crown 6: i dettagli dell’omaggio a Elisabetta II

Non sono ancora stati rivelati tutti i dettagli, però, stando a quanto dichiarato dalle pagine di The Sun, Peter Morgan ha deciso di richiamare sul set tutte le attrici che, nel corso degli anni, hanno dato il volto alla Regina Elisabetta II in The Crown.

Stiamo parlando di Claire Foy, Olivia Colman e Imelda Staunton. Inoltre, ci sarà anche la new entry Viola Prettejohn, incaricata di rappresentare un’altra fase della vita della sovrana. L’obiettivo principale sarà quello di realizzare una serie di scene per ripercorrere le tappe più importanti del suo sviluppo.