Unomattina Estate, la nota trasmissione televisiva di Rai 1, si prepara a tornare sul piccolo schermo a partire dal 19 giugno, tutti i giorni alle 9. Il programma, molto amato dal pubblico, si presenta con una formula rinnovata, caratterizzata da una suddivisione in tre parti distinte, ciascuna con una sua specifica identità. Alla conduzione ci saranno Tiberio Timperi e Serena Autieri, affiancati da Gigi Marzullo.

Unomattina Estate con Tiberio Timperi

La prima ora di Unomattina Estate, a partire dalle 9.00, sarà condotta da Tiberio Timperi. Il conduttore si occuperà di attualità e territorio, approfondendo temi di consumi e risparmio con l’ausilio di tutorial e consigli di esperti.

Non mancheranno approfondimenti su salute e benessere, ma anche su cucina e nutrizione, con un focus speciale sui piatti della tradizione e cultura culinaria italiana.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Unomattina Estate show con Serena Autieri e Gigi Marzullo

Alle 10.00 la conduzione passa a Serena Autieri, affiancata da Gigi Marzullo, per Unomattina Estate Show: un’ora di leggerezza scandita da musica, costume e incontri con grandi personaggi. Il programma prevede ospiti e testimonianze rappresentative della storia dello spettacolo, offrendo un piacevole mix di intrattenimento e informazione.

Unomattina Estate Cronache con Tiberio Timperi

Dalle 11.00 in poi, torna in scena Tiberio Timperi con Unomattina Estate Cronache. Questa sezione del programma sarà dedicata ai grandi gialli del passato e alle inchieste più recenti. Il conduttore, con l’aiuto di ospiti in studio e collegamenti esterni, svelerà i retroscena e i dettagli più interessanti di questi racconti avvincenti.