Mancano diversi mesi al Festival di Sanremo 2024 eppure la curiosità sulla kermesse canora cresce sempre di più. Le indiscrezioni e le voci di corridoio non mancano mai ma, questa volta, siamo in grado di darvi una notizia più che ufficiale perché a rivelarla è stato un protagonista della prossima edizione. Pronti a scoprire chi sarà accanto ad Amadeus durante l’ultima serata di Sanremo 2024? Scopriamolo qui di seguito.

Un grande ritorno a Sanremo al fianco di Amadeus: chi ci sarà

A quanto pare, a Sanremo 2024 ci sarà un vero e proprio ritorno, almeno per quanto riguarda la serata finale del Festival. La notizia è arrivata poche ore fa durante il programma di Rai 1 condotto da Bruno Vespa ed intitolato Cinque Minuti. Il giornalista ha ospitato Fiorello che presto chiuderà il suo fortunato e amatissimo Viva Rai 2!.

Proprio Fiorello ha spiegato che tornerà a Sanremo al fianco del suo amico Amadeus. Il mattatore siciliano ha dichiarato in tv che aveva già promesso al direttore artistico di andarlo a trovare al Teatro Ariston durante l’ultima puntata. Fiorello e Amadeus si sono già messi d’accordo da tempo. Cosa farà Sciuri? Lui ha detto che andrà a prendere il conduttore per riportarlo a casa ma chissà che il suo ruolo a Sanremo 2024 sarà proprio quello da co-conduttore, come accaduto qualche anno fa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In qualche modo lo vado a prendere e lo porto a casa e gli dico ‘basta hai chiuso è finita’, ma non ci credo.

Fiorello e non solo, su chi vorrebbe puntare Amadeus per Sanremo 2024

A questo punto il nome di Fiorello può aggiungersi automaticamente nella lista degli ospiti e dei co-conduttori che pian piano inizierà a stilarsi. L’altro nome che circola da tempo (ma su cui non c’è nessuna ufficialità o dichiarazione da parte dei diretti interessati) è quello di Annalisa.

La cantante, dopo il lancio del singolo Bellissima, sta vivendo un momento d’oro, un successo meritato che pare essere inarrestabile. Per lei però Sanremo 2024, se dovesse davvero arrivare, non sarebbe in gara. Dalle indiscrezioni spuntate fuori si parla di un ruolo diverso, magari potrebbe essere una delle co-conduttrici. Restiamo in attesa di ufficialità e di altre notizie.