Nella nuova stagione di programmazione, Rai3 accoglie un volto noto nel suo palinsesto. Sigfrido Ranucci, con il suo popolare programma Report, tornerà a dominare la fascia della domenica sera. L’annuncio ufficiale e i dettagli più specifici emergeranno nei prossimi giorni, ma le anticipazioni di TVBlog indicano già significative modifiche nel palinsesto.

Un nuovo inizio per Report

Domenica 8 ottobre segnerà l’inizio di una nuova era per Report. Questa data segnerà il ritorno del programma al suo slot storico della domenica, dopo essersi spostato al lunedì nel 2013 per fare spazio a Che tempo che fa di Fabio Fazio.

La reazione di Sigfrido Ranucci

Ranucci ha mostrato una certa disponibilità al cambiamento. Nonostante non ci sia ancora una comunicazione ufficiale, il giornalista ha espresso la sua determinazione a rispondere positivamente a questa sfida, impegnandosi a ottenere il miglior risultato possibile per il bene dell’azienda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Svelamento dei nuovi palinsesti

L’annuncio ufficiale dello spostamento di Report alla domenica verrà dato prima della presentazione dei nuovi palinsesti Rai, prevista a Napoli venerdì 7 luglio. Sarà una giornata di rivelazioni che potrebbero portare anche ad altre sorprese.

Presadiretta di Riccardo Iacona

Una questione ancora da risolvere riguarda il destino di Presadiretta di Riccardo Iacona. Non è ancora chiaro se il programma si alternerà con Report nel nuovo slot domenicale, oppure se manterrà il suo spazio del lunedì sera per l’intera stagione 2023-2024.

Un cambiamento in attesa di conferma

In attesa di conferme ufficiali, il palinsesto di Rai3 sembra destinato a vivere una stagione di cambiamenti. L’addio di Fabio Fazio e il ritorno di Report alla domenica sono solo alcune delle novità in arrivo. Resta da scoprire quali altre sorprese riserverà la programmazione della rete.