“Paperissima Sprint”, il popolare show televisivo estivo ideato da Antonio Ricci, è pronto per un ritorno trionfale su Canale 5. In questo articolo, esploreremo in dettaglio ciò che i telespettatori possono aspettarsi dalla nuova stagione di questa amata trasmissione, che promette nuovi volti, contenuti inediti e tanto divertimento.

Quando inizia Paperissima Sprint 2023 su Canale 5?

Per gli amanti di Paperissima Sprint, l’attesa è quasi finita. Il varietà estivo ritorna sul piccolo schermo a partire da lunedì 12 giugno. La conferma arriva direttamente dai vertici di Canale 5, pronti ad accogliere nuovamente questo format di successo per la stagione estiva.

Orari e programmazione

Paperissima Sprint andrà in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 20.35. Questa decisione segue l’obiettivo della rete di offrire al pubblico uno spazio di svago quotidiano, rinfrescante e ironico, sostituendo la consueta programmazione di Striscia la notizia per tutto l’estate.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Le nuove co-conduttrici che aggiungono una nuova scintilla

Le nuove co-conduttrici di Paperissima Sprint 2023, la brasiliana Marcia Thereza Araujo Barros e la ligure Valentina Corradi, aggiungono una fresca e coinvolgente dinamica allo spettacolo.

Con il loro carisma e talento, le due affascinanti presentatrici promettono di sorprendere il pubblico con la loro presenza magnetica e la capacità di creare un’atmosfera divertente e coinvolgente.

La loro partecipazione è un’anticipazione che alimenta l’entusiasmo e rende ancora più atteso il ritorno di Paperissima Sprint.

Una delle caratteristiche più apprezzate di Paperissima Sprint è la possibilità per i telespettatori di diventare protagonisti dello show. Quest’anno, il programma continua a invitare il pubblico a inviare i propri video di errori comici, gaffe e cadute esilaranti.

Grazie a questa opzione, Paperissima Sprint permette a chiunque di condividere un momento divertente o una papera memorabile con il resto d’Italia. Un’opportunità unica per rendere speciale la vostra estate, contribuendo alla longeva tradizione di questo amato show televisivo.