La sesta stagione di “Black Mirror”, la serie antologica cupa e satirica creata da Charlie Brooker, è in arrivo, promettendo di essere la più imprevedibile, inclassificabile e insolita finora. I fan, impazienti di tuffarsi in questo nuovo capitolo, possono aspettarsi di tutto, da storie avvincenti a trame che sfidano ogni aspettativa.

Quando verrà rilasciata Black Mirror 6?

La sesta stagione di “Black Mirror” sarà disponibile in Italia a partire dal 15 giugno 2023, alle ore 9:00 AM. La nuova stagione presenterà cinque episodi, ognuno dei quali promette di essere un’avventura unica e coinvolgente.

Dove posso vedere Black Mirror 6?

Per tutti coloro che si stanno chiedendo dove potranno vedere la sesta stagione di “Black Mirror”, la risposta è semplice: Netflix. La popolare piattaforma di streaming continuerà a essere la casa di questa acclamata serie, permettendo ai fan di immergersi nelle nuove storie dal comfort delle loro case.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa possiamo aspettarci da Black Mirror 6

La sesta stagione di “Black Mirror” si preannuncia ricca di sorprese. Ogni episodio promette di offrire una trama unica e coinvolgente, con nuovi personaggi e sfide affascinanti. Ecco un breve riassunto di ciò che ci aspetta:

“Joan è Terribile”: Una donna normale viene sconvolta quando scopre che una piattaforma di streaming globale ha pubblicato un adattamento drammatico per la TV della sua vita, con Salma Hayek nel ruolo principale.

“Loch Henry”: Una giovane coppia si reca in una cittadina scozzese per lavorare a un documentario sulla natura, ma si trova coinvolta in una storia locale legata a eventi scioccanti del passato.

“Beyond The Sea”: In un 1969 parallelo, due uomini in una missione high tech devono affrontare le conseguenze di una tragedia inimmaginabile.

“Mazey Day”: Una starlet tormentata è perseguitata da invadenti paparazzi mentre affronta le conseguenze di un incidente stradale.

“Demone 79”: Inghilterra settentrionale, 1979. Una timida commessa è spinta a compiere atti terribili per impedire un disastro.

Ogni episodio è stato girato in diverse location, tra cui il Regno Unito e la Spagna, e presenta un cast stellare di attori noti e nuovi talenti. Non vediamo l’ora di vedere come queste storie si svilupperanno e di scoprire le sorprese che “Black Mirror” ha in serbo per noi.

Black Mirror 6: il trailer ufficiale