L’industria televisiva è un ambiente in continuo fermento, e anche i programmi più consolidati possono riservare sorprese. Una di queste potrebbe riguardare il popolare show “È Sempre Mezzogiorno”, che sembra potrebbe chiudere con un anticipo rispetto al previsto. Vediamo più da vicino le voci che circolano e cosa potrebbero significare per il palinsesto estivo della Rai.

Quando potrebbe terminare “È Sempre Mezzogiorno”?

Secondo alcune indiscrezioni riportate dai colleghi di TVBlog, “È Sempre Mezzogiorno” potrebbe terminare una settimana prima rispetto al previsto. Se questa anticipazione dovesse essere confermata, la data di chiusura del popolare cooking show di Rai1, condotto da Antonella Clerici, sarebbe il 9 giugno anziché il 16. Tuttavia, al momento, non è stata presa alcuna decisione definitiva.

Cambiamenti nel palinsesto: l’anticipazione dell’inizio di Camper

Questo spostamento potrebbe comportare un anticipo dell’inizio del programma Camper, che potrebbe quindi essere trasmesso a partire dal 12 giugno. In attesa di una decisione finale, sembra che si sia accelerato il montaggio delle parti già registrate di Camper, che quest’anno tornerà con alcune modifiche alla conduzione e alla struttura.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’Assenza temporanea di Antonella Clerici

Da notare che recentemente è stata registrata un’assenza di Antonella Clerici da “È Sempre Mezzogiorno”, dovuta a un malore. Nonostante ciò, la popolare conduttrice è tornata alla guida del suo programma, continuando a intrattenere il pubblico dallo studio Mecenate di Milano.