Per tutti i fan delle soap opera spagnole, è arrivato il momento di scoprire cosa accadrà nella prima settimana de “La Promessa, la nuova soap in onda su Canale 5. Prepariamoci a tuffarci nel mistero e nelle trame avvincenti che caratterizzano questa produzione.

La Promessa: cosa ci attende nel primo episodio?

Il primo episodio de “La Promessa”, in onda lunedì 29 maggio, si apre con un evento drammatico e misterioso. La cameriera Dolores viene uccisa, il suo bambino viene rapito, mentre sua figlia Mariana riesce a scappare.

Il salvataggio di Manuel e l’ingresso di Jana

Durante un festeggiamento, Manuel de Luján ha un incidente aereo. Jana, che in realtà è Mariana, lo salva coraggiosamente e chiede come ricompensa di essere assunta a tempo pieno. Rivela le sue intenzioni a Tomas, il primogenito di Alonso de Luján, che promette di rivelarle tutto sul passato di sua madre.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una morte inaspettata: le anticipazioni del 30 e 31 maggio

Martedì 30 maggio, la tenuta La Promessa è in tumulto per la morte di Tomas, avvenuta proprio il giorno successivo al suo matrimonio. Nel frattempo, emergono sospetti sulla recente arrivata, Jana.

Il mistero si infittisce

Mercoledì 31, l’indagine sull’omicidio di Tomas prosegue: l’arma del delitto sembra essere un tagliacarte. Simona, sconvolta dalla morte di Tomas, vorrebbe lasciare La Promessa. Nel frattempo, Jana scopre una fotografia in cui riconosce sua madre. Che legame c’è tra Dolores e Simona?

Un funerale e nuovi sospetti: anticipazioni per il 1° giugno

Il 1° giugno, il quarto episodio porta a una cerimonia funebre. Ma le cose non sono così semplici come sembrano: la morte di Tomas provoca tensioni all’interno della famiglia e nuovi sospetti.

Catalina non partecipa al funerale

Catalina, sconvolta, decide di non partecipare al funerale del fratello. Nel frattempo, il sergente Funes interroga Jana, aumentando le tensioni all’interno della tenuta.