L’acclamata giornalista Lucia Annunziata ha recentemente fatto luce sulle voci di una sua possibile dimissione dalla Rai. La notizia, originariamente circolata in seguito ad alcune nomine, ha ora ricevuto una conferma diretta da parte della stessa Annunziata.

Quando Lucia Annunziata lascia la Rai?

La conferma ufficiale delle dimissioni di Lucia Annunziata è arrivata durante un collegamento in diretta con il Tg3, precedente l’inizio del programma da lei condotto, Mezz’ora in più.

La giornalista ha precisato che, nonostante il suo addio alla tv di stato, continuerà a lavorare fino alla fine di giugno, secondo quanto stabilito dagli accordi con l’ente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi sono gli ospiti dell’ultima puntata di Mezz’ora in più con Lucia Annunziata?”

Durante l’annuncio delle sue dimissioni, Lucia Annunziata ha voluto condividere anche le anticipazioni riguardo alla puntata successiva di Mezz’ora in più, inclusi i temi da trattare e gli ospiti previsti.

Questo segnala un intento di mantenere la professionalità e l’impegno fino all’ultimo, nonostante l’imminente addio all’emittente pubblica.

Fino a quando Lucia Annunziata condurrà Mezz’ora in più?

Nonostante l’annuncio delle sue dimissioni, Lucia Annunziata ha rassicurato il pubblico e i fan del programma confermando che continuerà a condurre Mezz’ora in più fino alla fine di giugno. Questo rappresenta una testimonianza del suo profondo senso di responsabilità e del rispetto verso l’impegno preso con la Rai.