Massimo Ranieri torna sul piccolo schermo con un nuovo show di varietà, Tutti i sogni ancora in volo. Il programma, che vedrà la partecipazione di una serie di ospiti d’eccezione, sarà trasmesso su Rai 1 a partire dal 26 maggio 2023.

Affiancato da Rocío Muñoz Morales, Ranieri guiderà gli spettatori in un viaggio nostalgico che rievoca lo stile degli show degli anni ’60 e ’70.

Gli ospiti di “Tutti i sogni ancora in volo” del 26 maggio 2023

La prima puntata di “Tutti i sogni ancora in volo” sarà un evento da non perdere. Oltre a Ranieri e Morales, sul palco ci saranno Diodato, Noemi, The Kolors e Gianni Morandi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quest’ultimo, noto per la sua “lunga rivalità artistica” con Ranieri, torna a duettare con lui a pochi mesi dalla memorabile esibizione a Sanremo 2023, che li vide insieme ad Al Bano.

Dove guardare “Tutti i sogni ancora in volo” con Massimo Ranieri e Rocío Muñoz Morales

Tutti i sogni ancora in volo sarà trasmesso su Rai 1. La prima puntata andrà in onda il 26 maggio 2023, a partire dalle 21.30. Il secondo appuntamento, invece, è previsto per il 2 giugno 2023.

Entrambe le puntate saranno disponibili anche in streaming su RaiPlay, la piattaforma di streaming della Rai.

L’omaggio di Ranieri agli show degli anni ’60 e ’70

Il programma non sarà solo un’occasione per godersi la maestria di Ranieri e la bellezza di Morales, ma anche per fare un viaggio nostalgico. La scenografia del programma, realizzata da Gennaro Amendola, rievoca infatti gli show degli anni ’60 e ’70, con immagini dei grandi della tv del passato a decorare le pareti dello studio.