La fine della terza stagione di The Witcher segnerà anche l’addio di Henry Cavill. I produttori hanno deciso di mantenere il personaggio sostituendo il volto dell’attore con quello di Liam Hemsworth. I fan, però, non sono apparsi entusiasti di questa decisione. Molti di loro si stanno chiedendo perché non sia stata adottata una strategia diversa.

Finalmente, la showrunner Lauren Hissrich ha deciso di fornire maggiori dettagli. L’idea di eliminare il personaggio di Geralt, per dare spazio a un nuovo protagonista, non l’ha mai convinta. L’obiettivo, infatti, è quello di seguire le vicende dei romanzi di Andrzej Sapkowski, senza distaccarsi troppo dalla trama originale. Una soluzione differente non l’avrebbe reso possibile:

Se sostituissimo Geralt con un altro Witcher, ci allontaneremmo completamente dai libri. E credo che questo nessuno lo volesse.

Allo stesso modo, è stata esclusa a priori la possibilità di concludere la serie tv con la stagione 3 perché, stando alle sue parole, il titolo ha ancora tanto da raccontare. Sarebbe un vero peccato rinunciare a vicende con un altissimo potenziale:

Avevamo la possibilità di far uscire di scena Geralt e far finire la serie. Ma non è qualcosa che eravamo disposti a fare. Ci sono ancora troppe storie da raccontare.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!