Una ex protagonista di Temptation Island è approdata nello studio di Forum. La sua presenza, del tutto inaspettata, è stata motivo di dibattito. La donna, che ha visto terminare la sua storia d’amore con il suo fidanzato a causa di una tentatrice, ha dato voce a una causa davvero interessante.

Forum, una ex protagonista di Temptation Island arriva davanti al giudice

Le storie raccontate a Forum sono vere, ma non sempre i reali protagonisti della vicenda accettano di andare in trasmissione. Per questo motivo, la produzione indice dei provini per selezionare le figure più adatte per interpretare le parti in causa.

Sorprendentemente, il pubblico si è trovato davanti alla presenza di un ex volto di Temptation Island. Stiamo parlando di Ilaria Teolis. Sembra che dopo la difficile esperienza vissuta nel programma condotto da Filippo Bisciglia, abbia deciso di rimettersi in gioco dal punto di vista televisivo. Questo aspetto non era affatto scontato visto il forte impatto che ha avuto su di lei la fine della storia d’amore con Massimo Colantoni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La donna, che stando ai social network sembra essere felicemente fidanzata con un personal trainer di nome Andrea, ha chiesto un verdetto al giudice su una questione riguardante un coniglietto domestico.

Ilaria Teolis e la causa contro Giacomo

Nel programma di Forum, dove probabilmente ha vestito i panni di attrice, ha accusato Giacomo, presentato nel programma come il suo “fidanzato” di aver liberato il loro coniglietto dopo la fine del fidanzamento. L’accaduto l’ha spinta a richiedere un risarcimento in denaro, ma il giudice, in seguito ad un’accurata valutazione, ha deciso di negare il risarcimento a Ilaria.

Al momento, non sono note le intenzioni di Ilaria. La donna potrebbe aver deciso di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, ma solo la diretta interessata potrà fornire maggiori dettagli sull’argomento. Intanto, sul suo profilo di Instagram, è possibile leggere i commenti di alcuni utenti che hanno notato l’accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Teolis (@ilariateolis_)