Milly Carlucci è in grande fermento per la preparazione della prossima stagione di Ballando con le Stelle. Dopo la conferma da parte di Selvaggia Lucarelli della sua presenza in giuria anche quest’anno, ora non resta che creare il cast di concorrenti per la prossima edizione e la conduttrice ha già un’idea di chi vorrebbe.

Milly Carlucci ammette: “Sarebbe un grande sogno”

Sulle pagine de L’Eco di Bergamo, la conduttrice del talent show Rai di successo ha espresso la speranza di avere una famosa campionessa tra le fila di Ballando con le Stelle. Stiamo parlando di Sofia Goggia. Tuttavia, Milly Carlucci ha ammesso che sarebbe un sogno irrealizzabile averla nel cast poiché quando il programma va in onda c’è la stagione sciistica e lei si deve preparare con grande impegno.

Tuttavia la conduttrice ha rivolto un appello alla campionessa:

“Però potrebbe venire a fare la ballerina per una notte. Devo dire che sarebbe già fantastico averla per una sera e colgo l’occasione per fare un appello perché partecipi”.

Sofia Goggia accoglierà la proposta della padrona di casa di Ballando con le Stelle? Lo scopriremo solo nella prossima stagione televisiva.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!