Victoria Cabello sta tornando. Stasera, in prima serata su TV8, arriva il suo nuovo format “Viaggi Pazzeschi”, accompagnata dall’amico Paride Vitale. Il volto storico della televisione italiana ha una visione molto lucida di quanto sta accadendo alla Rai oggi e senza peli sulla lingua commenta l’addio di Fabio Fazio.

“Sembra che la Rai si sia specializzata nell’autosabotarsi”

Intervistata da Mario Manca di Vanity Fair, Very Vic, ha accusato senza fronzoli la Rai di autosabotarsi per aver permesso che Fazio andasse via. “Uno così non può rimanere a casa, è una follia”, aggiunge l’ex vincitrice di Pechino Express. Secondo lei il pubblico di Rai 3 continuerà a seguire il celebre conduttore sul Nove, del resto anche lei è una sua affezionata seguace ed estimatrice.

Secondo Victoria Cabello la sua conduzione a Quelli che il calcio dopo Fazio è stata un onore, proprio perché era stata preceduta da due volti importantissimi e bravissimi come il conduttore di Che tempo che fa e Simona Ventura, “apripista a tante donne in tv”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Come arriva l’idea di Viaggi Pazzeschi

La conduttrice ha raccontato di aver sentito la spinta per un programma nuovo dopo Pechino Express e quando ha pensato a Viaggi Pazzeschi ha capito subito che il compagno ideale non poteva che essere Paride Vitale:

Se mi devo trovare in situazioni di merd* preferisco viverle con lui. L’idea di vivere il viaggio con il tuo migliore amico è un’altra cosa rispetto a viverlo da sola”. 

Nei due episodi che andranno in onda stasera, i due ex vincitori di Pechino Express saranno dapprima in Finlandia, dove esploreranno i ghiacci della Lapponia, la scena heavy metal di Helsinki e la ricerca dell’aurora boreale. Mentre nel secondo episodio saranno a Parigi per vedere i mondi sotterranei della capitale francese tra una Senna inaspettata e balli acrobatici.

Per Victoria questo ritorno è un nuovo inizio, dopo esser stata lontano dai riflettori per tanto tempo e aver mosso i primi passi dopo la malattia a Pechino Express:

“La pressione un po’ la senti sempre: spero che il programma piaccia e che sia in linea con le aspettative del pubblico. Mi piace sperimentare e mettermi alla prova: a questo giro sentivo l’esigenza di provare a fare qualcosa di nuovo sulla spinta di Pechino. Non avrei certo potuto fare Alberto Angela”.

Appuntamento dunque stasera, ore 21:25 su Tv8 per i Viaggi Pazzeschi con Victoria Cabello e Paride Vitale.