I fan di Mare Fuori sono in trepidante attesa di scoprire qualcosa in più sui nuovi episodi. Bisognerà attendere ancora un po’ per la diffusione di particolari rilevanti, però, nelle ultime ore, Maria Esposito, che recita nei panni di Rosa Ricci, ha deciso di fare un piccolo regalo ai suoi follower.

Tramite un video, contenente una breve didascalia, ha rivelato di essere concentrata sulla memorizzazione della sua prima scena appartenente alla quarta stagione. Stando alle sue parole, sarà un percorso piuttosto complesso che la terrà molto impegnata. Ha ammesso anche di voler regalare tante emozioni al suo pubblico:

Questa sono io che faccio memoria della prima scena che girerò in Mare Fuori 4. Questa stagione per me sarà tanto difficile quanto immensa. Sono piena di adrenalina e spero di regalarvi il doppio delle emozioni che proverò io.

La giornata di oggi è particolarmente importante per la serie tv perché gli attori si sono radunati sul set per dedicarsi alle riprese. Per il momento, non si sa ancora nulla sulla trama.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Maria Esposito Instagram