Sono passate pochissime ore da quando Fedez ha annunciato la sua nuova collaborazione musicale, che si preannuncia già come un vero tormentone, come accaduto nelle estati precedenti.. Ovviamente stiamo parlando di Disco Parade, con Annalisa e J-Ax degli Articolo 31.

L’annuncio è stato dato sui social dove il noto rapper ha fatto una diretta con i followers con cui ha parlato anche di molte altre cose. Non sono mancati pure dei retroscena sul suo podcast Muschio Selvaggio. Non solo per quanto riguarda Luis Sal, di cui si è già parlato.

Fedez ha spiegato di aver contattato alcuni VIP per farli partecipare ad una puntata di Muschio Selvaggio, ma hanno rifiutato. Tra chi ha declinato l’invito ci sono: Francesco Totti e Zlatan Ibrahimovic.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cantante ha anche rivelato di aver invitato più volte Rocco Siffredi, ma per un motivo o per l’altro non è mai andato. Perché? Perché Siffredi avrebbe chiesto un compenso economico, ma gli ospiti del podcast di Fedez non ricevono guadagno.

Lo scorso anno, invece, il rapper aveva invitato Maria De Filippi a Muschio Selvaggio. La presentatrice aveva accettato l’invito, ma a condizione di organizzare le riprese della puntata a Roma, non a Milano dove vive lui e dove si trova lo studio. Purtroppo, in quel caso, non riuscì ad organizzare lo spostamento nella capitale.