La programmazione delle reti televisive sta cambiando gradualmente e si sta adattando a quelle che sono le esigenze in vista dell’estate. Molti programmi stanno chiudendo i battenti, o lo hanno già fatto, per lasciare spazio ad altri tipi di intrattenimento. Su Canale 5, infatti, presto sbarcherà una nuova serie tv intitolata La Promessa. Ecco da quando e cosa c’è da sapere.

Ecco quando va in onda La Promessa su Canale 5

Molto presto, su Canale 5 sbarcherà una nuova serie tv. Da un po’ di giorni sulle reti Mediaset sta andando in onda la pubblicità de La Promessa. Si tratta di una fiction spagnola molto intrigante ed avvincente. Ebbene, in queste ore sono trapelate informazioni più concrete in merito al giorno e all’orario in cui tale soap andrà in onda.

Nello specifico, pare proprio che La Promessa approderà ufficialmente su Canale 5 a partire da lunedì 29 maggio 2023. La nuova serie andrà a sostituire Uomini e Donne Story, che quest’oggi conclude la sua prima settimana di messa in onda. L’appuntamento con La Promessa, infatti, è fissato alle 14:45.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina